mercoledì 15 luglio 2015

Sfida emozionale #5

Per questo emozionale estivo ho scelto un film che ADORO! Lo so a memoria, visto e rivisto, ma non mi stanco mai. Quest'anno i miei figli hanno concluso i loro cicli scolastici, Sara la terza media, Jacopo le superiori e questo film mi sembrava proprio adatto.



Io, Simona, ho creato una card per un'amica d'infanzia, quando uscì il film ce ne innamorammo e creammo anche a noi il gruppo delle pink ladies







Melania




La vincitrice, con questa meravigliosa card, è Francy del blog Creazioni Handmade.


Ricordati di Scrivicerci  a thecolorsisters@gmail.com per conoscere emozionale del mese prossimo e ricevere coupon sconto di Hobby di Carta.


4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) Felice, Felice, Feliceeeeeeeeeeee :-)
Bacioni,
Cristina

Sonia ha detto...

Cristina, scusaci c'e' stato un errore. Tu non avevi partecipato all' Emozionale! Abbiamo corretto il post! Scusaci ancora!

Unknown ha detto...

Tranquilla, capita!!! :-D
Un bacione,
Cry

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vi ho appena scritto

Posta un commento