martedì 1 dicembre 2015

Palette colore #27

Siamo giunte all'ultimo appuntamento con la palette per questo 2015. Mamma mia il tempo è volato!
Chi mi conosce bene sa che non amo il Natale, ma amo la mia città, l'inverno e tutto ciò che luccica e quindi ho scelto questa foto (anche se non perfetta), uno scorcio di Piazza Maggiore, il cuore di Bologna.

questo il mio lavoro:




e questi i lavori del DT



 





Melania


Sonia



E questo incredibile Lo della nostra GD, Monia di Cuorescrapcoccinella! Complimenti!


La Vincitrice è Cristiana, di LaChiccaCrea con un meraviglioso Lo!!!


Cristiana, scrivici su thecolorsisters@gmail.com e riceverai il buono del nostro sponsor e le indicazioni per essere nostra guest il prossimo mese!

Mi raccomando, per il 2016 abbiamo tante novità, continuate a seguirci!

Simona

1 commenti:

Chicca ha detto...

Oh ma che bello!!! Super felice io!!! Smack!!! Domani vi mando la mail.
Grazie mille ragazze!!!

Posta un commento